La ripartenza energetica del 5 dicembre

  • Autore dell'articolo:
  • Commenti dell'articolo:0 Commenti

Il 4 dicembre ci sarà una Luna Nera, e un’Eclissi di Sole in contemporanea, che muoverà energie molto buie ma subito il giorno successivo cambierà completamente l’energia, come il giorno dopo una forte tempesta. Il 5 si accenderà per la prima volta un motore energetico che non si era ancora…

Continua a leggereLa ripartenza energetica del 5 dicembre

6 ottobre 2021 La LUNA NUOVA  in Bilancia

6 ottobre 2021 La LUNA NUOVA  in Bilancia Parto a parlare di questo transito riferendomi ad un sistema di interpretazione profondamente esoterico. L’astrologia è una delle materie che più incarna lo straordinario conflitto tra mente razionale e chiara visione intuitiva. E’ matematica e intuito allo stesso tempo. Il messaggio sarà…

Continua a leggere6 ottobre 2021 La LUNA NUOVA  in Bilancia

Perchè mi fai soffrire? L’inganno dell’amore

Perché mi fai soffrire? L’inganno dell’amore E’ la domanda che si fa la persona che non ha ancora approcciato nessun percorso di crescita, delegando così all’altro la responsabilità della sua sofferenza. E vi ricordate le prime volte che vi dicevano che dipendeva da voi e il vostro vittimismo aumentava ulteriormente,…

Continua a leggerePerchè mi fai soffrire? L’inganno dell’amore

Luna nuova in Vergine, la soluzione femminile!

Luna nuova in vergine, la soluzione femminile. 7 settembre 2021, luna nuova in Vergine. Ci sono volte che decido di parlare della Luna Nera, che nell’astrologia rituale ha una grandissima importanza, altre volte che preferisco dare rilievo alla Luna Nuova, soprattutto in questo caso dove l’aspetto pragmatico, semplice e quotidiano…

Continua a leggereLuna nuova in Vergine, la soluzione femminile!

La vera spiritualità la si sperimenta nel quotidiano e il vero tempio è il cuore.

La vera spiritualità la si sperimenta nel quotidiano e il vero tempio è il cuore. A seguito dell’articolo sul viaggio, ne ho scritto un altro riguardo l’amore e questo è il sequel del precedente che se non hai letto trovi qui. L’amore. Cos’è innanzitutto l’amore. Pensiamo di conoscerlo ma io…

Continua a leggereLa vera spiritualità la si sperimenta nel quotidiano e il vero tempio è il cuore.

Un viaggio può diventare una prova iniziatica?

Un viaggio può diventare una prova iniziatica? Sì, direi di dì. I miei viaggi spesso lo sono diventati. Perché se il viaggio non viene affrontato solo come un itinerario o come semplice distrazione offre una gamma importantissima di esperienze vere che aprono porte importanti e stimolano punti essenziali, velocizzando il…

Continua a leggereUn viaggio può diventare una prova iniziatica?