Al momento stai visualizzando Obiettivo amore
https://pixabay.com/it/photos/ritratto-le-persone-buio-arte-3113651/

Obiettivo amore

Obiettivo amore.

Quanti di noi desiderano vivere una grande storia d’amore, bella, appassionata e magari stabile e duratura?

Di questi tempi però sembra un sogno irrealizzabile: se siamo in coppia non siamo soddisfatti, se siamo single non troviamo la persona giusta.

Perché?

E’ un problema solo personale o è collettivo?

Cosa ci sta chiedendo l’universo?

E’ possibile realizzare questo sogno?

Andiamo ad analizzare questi punti per capirlo in modo chiaro.

 

Perché siamo insoddisfatti in amore?

L’amore è uno dei più grandi misteri della vita e quello che più si avvicina alla parte mistica spirituale di essa per cui è un desiderio che proviene direttamente dall’Anima. Quante volte, andando a fare percorsi spirituali di fronte all’aver espresso il desiderio di vivere l’amore vi siete sentit* rispondere che più lo desiderate e più lo allontanate, che il vostro desiderio è solo frutto di un bisogno? E quante volte avete pensato che il vostro desiderio è vero, non è solo frutto di un bisogno? In realtà sono vere entrambe le cose: il desiderio DOLOROSO d’amore, quello che vi fa stare malissimo se non lo avete materialmente nella vostra vita, è effettivamente frutto di un bisogno; il desiderio libero d’amore è un desiderio dell’Anima. La differenza è sostanziale: uno è richiamato da una ferita e quindi attrarrà quello che rinnoverà la ferita facendovela vivere per l’ennesima volta, in modo ripetitivo. L’altro, il desiderio dell’Anima, ha un’origine e una realizzazione completamente diversa e lo vedremo nell’ultimo punto.

Quindi siamo insoddisfatti in amore perché siamo ancora legati ad una ferita.

 

E’ un problema solo personale o è anche collettivo?

E’ anche e soprattutto un problema collettivo. Il grande cambiamento collettivo non si esprimerà solo in campo sociale e finanziario, ma anche rispetto le relazioni umane e amorose in particolare. Ecco che dentro la coscienza di ognuno di noi si sta spostando l’interesse per le relazioni da una questione pratica di sussistenza e sicurezza ad un bisogno di condivisione vero, anche se siamo ancora lontani da realizzarlo.

 

Cosa ci sta chiedendo l’universo?

I transiti di questi anni hanno generato una società separata e insoddisfatta dal punto di vista collettivo ma c’è un motivo, un grande disegno, dietro questa nostra insoddisfazione. C’è lo scopo di farci alzare l’asticella, di stare assieme per fare Anima, non per soddisfare bisogni materiali o fisici. Per riuscire veramente ad ottenere questo risultato, però, dobbiamo riuscire a governare emozioni e pulsioni, una delle cose più complicate, soprattutto per una società che si è abituata a sedarli a suon di acquisti, cibo, alcool, psicofarmaci e altre vie di fuga. L’Universo ci sta obbligando per prima cosa a disintossicarci e nel frattempo sarebbe bene che ci staccassimo definitivamente dai nostri vecchi schemi.

Questo è quello che abbiamo proposto e che continuiamo a proporre con il Metodo 9talenti, e poi a riabilitare la parte dell’Anima che si è atrofizzata di noi tramite il percorso Astroscienza.

 

E’ possibile realizzare questo sogno?

Sì, assolutamente sì. Ma dobbiamo tornare ad essere Maghe e Maghi del Cuore per emettere le frequenze che attireranno a noi la situazione che ci permetterà di vivere ciò che desideriamo.

Il percorso 9talenti è strutturato appositamente per questo: prima disintossichiamo la nostra Aura dalle negatività che richiamano la ripetizione della ferita e poi realizziamo l’apertura del cuore.

Marzo è il mese in cui lavoriamo sul cuore: iniziamo con il webinar gratuito di mercoledì 9 marzo alle ore 21 in diretta su Zoom. Per partecipare iscriviti su

https://9talenti.it/prodotto/webinar-live-sullapertura-del-cuore/

Nella masterclass di mercoledì 16 marzo alle ore 20:30 andiamo invece a vedere qual è la chiave che apre il nostro cuore e spiegare la natura di amori karmici, anime gemelle e fiamme gemelle

https://9talenti.it/prodotto/masterclass-live-sullapertura-del-cuore/

 

Questo è il primo passo ed è essenziale, poi però bisogna collegare, attivare, tonificare l’energia. E noi lo facciamo in sintonia con le energie collettive e con il cielo.

Astroscienza è una newsletter mensile che ci orienta in base ai movimenti astrologici e ci insegna come comportarci rispetti a particolari transiti, ai quali risorse attingere e quali attività sono più adatte. Possiamo lavorare pulendo l’aura e i traumi con le pulizie energetiche, allenando le energie con le attivazioni energetiche, ricollegando i canali con lo scioglimento corporeo, spostando i problemi vedendoli da un altro punto di vista con le sessioni di ascolto e infine cominciando ad ascoltare l’Anima, con la sessione spirituale.

Un’intera area del sito Symbolc è dedicata ha chi vuole lavorare su un obiettivo e questo mese l’obiettivo è l’AMORE

Il sogno d’amore è il PRIMO sogno che è abbiamo, perché l’amore è il sentimento che ci ricorda che siamo UNO!

Questo articolo ha un commento

  1. Cristiana

    Ciao Alessandra! Grazie per l’articolo sul amore.Ogni volta che ti ascolto è come mettermi un paio di occhiali da vista nuovi ,adatti a me in questo momento e mi rendo conto mentre guardo attraverso le nuove lenti tutto ciò che avevo” guardato ” intera vita, ogni cosa assume un nuovo significato : maggior chiarezza, ma soprattutto scopro l’illusione e le cause (bisogni ) .Smettere di racontarsela e prendersi le responsabilità! Sei il miglior maestro che mi poteva capitare! Circa tre settimane fa ho espresso al Universo il desiderio profondo di liberarmene dai miei schemi che mi hanno condizionato fin ora per poter esprimere ciò che sono! Poi ho “trovato ” il metodo 9talenti , cioè tu ! In due settimane ho lasciato cadere tanti pesi dalla mia mongolfiera e mi sento più leggera! Grazie di cuore a te e a tutte le ragazze del gruppo!Approposito del amore, la spinta è stata la sofferenza in amore!

Lascia un commento