Un potente modo per rimuovere le vibrazioni di dolore dal nostro corpo: il mantra
user:Activedia su pixabay

Un potente modo per rimuovere le vibrazioni di dolore dal nostro corpo: il mantra

Un potente modo per rimuovere le vibrazioni di dolore dal nostro corpo: il mantra

Come tante altre persone sono ipersensibile e sento molto forti le sensazioni, sia quelle positive che quelle negative.

Avendo, come altri, una storia familiare un po’ complicata e dolorosa, nella prima parte della vita ho accumulato molte memorie di sofferenza.

Queste per la legge dell’attrazione ha attratto altre esperienze dolorose, con il risultato che la mia aura era stracarica di entità negative e di vibrazioni pesanti.

Le prime risposte le ho cercate nell’astrologia e i tarocchi ma la mia innata curiosità mi ha spinto a fare anche tantissime altre esperienze. Una in particolar modo, l’ho fatta con un Maestro indiano che ho ospitato a casa mia per diversi mesi e che quindi mi ha insegnato con calma e accuratezza l’uso della tecnica del mantra.

Ma facciamo un passo alla volta e rispondiamo a queste domande:

  • Cos’è un mantra
  • Come aiuta a ripulire le memorie dolorose
  • Come si usa
  • Cosa accade usando il mantra

Cos’è un mantra?

La nostra natura umana ha in sé tutta la potenzialità divina impressa nelle cellule e che si chiama appunto cellula divina. La cellula divina contiene due informazioni: un codice e una vibrazione. Del codice parlerò in un altro articolo.

La vibrazione è un suono che emette l’attitudine divina di quella funzione oppure il suo contrario. Vi faccio un esempio: una delle vostre cellule divine ha come potenziale la gioia, il contrario della gioia è la malinconia. Se la vostra cellula divina è libera emetterà vibrazione gioia, se è invertita dal trauma doloroso emetterà malinconia, noi ci sentiremo malinconici e attorno a noi il mondo si colorerà inevitabilmente di grigio.

Il mantra è un suono ripetuto con una tonalità e una iterazione tali da generare un’onda sonora che riporta la cellula divina nella sua funzionalità creativa, liberandola dagli irretimenti ovvero le memorie dolorose.

Come aiuta a ripulire le memorie dolorose?

La ripetizione emessa per un tempo sufficiente agisce come una doccia sonora. Le nostre corde vocali sono uno strumento che può essere usato in qualunque momento e senza bisogno di supporto esterno.

Come si usa?

Ci sono due scuole di pensiero: i puristi e i creativi.

In entrambi i casi il mantra si pronuncia a voce alta, ripetutamente per un tempo sufficientemente lungo: minimo 28 ripetizioni  oppure 28 x4, ma ci sono mantra che possono durare ore.

I puristi sposano l’idea che il mantra vada recitato in un giusto contesto e con il giusto grado di concentrazione.

I creativi, come me, credono che funzioni a prescindere e lo recitano in qualunque contesto. Io li recito spesso guidando o facendo le pulizie di casa.

Credo che la scelta dipenda più dalla personalità che dall’effetto.

Cosa accade usando il mantra?

Usare il mantra ci aiuta a stare nella presenza e nel nostro miglior potenziale creativo vivendo gli eventi negativi come circostanze e relativizzandoli. Significa avere una capacità più positiva di rispondere allo stesso stimolo esterno spostando l’attenzione e usando risorse diverse: questo inevitabilmente porterà a risultati diversi. Non farà cambiare gli avvenimenti, ma la nostra reazione ad essi così da attirare avvenimenti sempre più in linea con la nostra nuova situazione.

Quando ho scoperto che ripulire la memoria del dolore aveva l’enorme potere di cambiare la mia Vita, mi sono interessata sempre di più a queste pratiche energetiche e sempre meno a cercare di capire.

Infatti da un anno a questa parte ho iniziato ad insegnare un metodo pratico, che si chiama 9talenti e sul quale vi potete documentare guardando questi video:

https://www.youtube.com/watch?v=9hnt8afGZM4&t=91s  (playlist il metodo)

Mercoledì 7 aprile faremo una diretta Zoom dove passerò un potentissimo mantra, tratti dai codici Rehi, per difendersi dall’Ego, il proprio e quello degli altri.

Link per prenotare il proprio posto alla serata: https://9talenti.it/prodotto/sblocco-sul-ego/

Per chi vuole vedere la serata gratuita sull’Ego, posto il link qui sotto:

https://www.youtube.com/watch?v=x43FN0cqr2c&t=4s

Per chi vuole seguirmi per conoscermi meglio e capire cosa propongo può iscriversi al mio canale telegram:

https://t.me/alessandrabarbiericommunity

Vi aspetto sui miei canali!

Alessandra Barbieri

www.9talenti.it

Lascia un commento