You are currently viewing Luna piena in Acquario, spazio al nuovo.
https://pixabay.com/it/users/lars_nissen-2780243/

Luna piena in Acquario, spazio al nuovo.

Luna piena in Acquario, spazio al nuovo.

Sabato 24 luglio, dentro un estate di retrogradazioni pesanti, si staglia in cielo una luna piena in Acquario che spinge verso il nuovo, sia dal punto di vista emotivo che dal punto di vista della direzione.

E’ una Luna che aiuta a spostare la visione, a sentire che quell’atteggiamento adottato fino a quel momento non vale più, che quella credenza che ha bloccato fin prima è futile ed è superabile.

Stiamo vivendo un periodo storico estremamente complesso che ho cercato di sintetizzare in questo video che vi invito a guardare:

https://www.youtube.com/watch?v=bIamxwhAVAg

Allo stesso tempo è un periodo in cui dalle crepe delle nostre convinzioni, cominciano a intravedersi le idee che porteranno alla nuova realtà verso cui, pian piano, ci stiamo portando.

Sabato 24 luglio ci sarà proprio una di queste crepe: un’energia potente perché la forza della Luna piena squarcia per un momento le convinzioni del Sole in Leone e di Plutone, che la guarda male dal Capricorno, oltre che di Saturno che fa altrettanto dalla sua retrogradazione in Acquario.

Questa Luna Piena è circondata da vecchie convinzioni e condizionamenti, eppure la sua ribellione ci farà nascere nuove soluzioni e visioni per il futuro. Porterà quindi:

  • Visione
  • Chiarezza
  • Creatività
  • Soluzioni

Questo è un momento ottimale per svolgere riti che abbiano questa finalità.

Noi saremo proprio a metà del nostro week end e non ci lasceremo certo sfuggire questa meravigliosa occasione: se il tempo ce lo permetterà, andremo a cantare alla luna immersi nella natura, in un luogo siderale dentro una conca bellissima.

Vi invito veramente a collegarvi a questa incredibile Luna perché ci donerà tanto e ci permetterà di aprirci a nuove prospettive.

Come ho spiegato nel video che ho linkato sopra, tante persone aspettano di “tornare” alla vita di prima. Il punto è che non torneremo come prima, anzi aspettatevi un certo peggioramento della situazione per un po’ di tempo. Vi anticipo inoltre che le energie si stanno cominciando a predisporre per il passaggio nel 2023 di Plutone in Acquario che sconvolgerà ulteriormente gli equilibri geopolitici mondiali: non immaginatevi una soluzione semplice a tutto il grande movimento che adesso è mascherato da situazione contingente.

C’è una lotta politica che ha ben altre finalità, sicuramente non a favore della popolazione, ma generata dalla volontà di creare nuovi scenari economici e nuove alleanze politiche.

In questo momento è veramente importante diventare presenti a se stessi e saper LEGGERE in modo oggettivo le situazioni.

I periodi così complessi offrono però possibilità di espansione a chi porta idee innovative e creative.

Ecco che noi non possiamo giocare un ruolo attivo sulla politica, ma possiamo giocarlo nell’economia che comunque sposta le scelte politiche.

Sarà importantissimo VEDERE chi ci sta ingannando e ASCOLTARE bene dietro parole rassicuranti cosa si nasconde, senza cadere nel vittimismo complottista che è solo l’espressione impotente di chi non ha capito la legge dell’attrazione.

Solo tante antenne alte, pronte a captare i segnali e a rispondere con azioni di reale rottura  perché offrono una VERA alternativa, saranno la chiave del CAMBIAMENTO.

Perché quello sarà il cambiamento.

Vi invito a seguirmi sul canale telegram @alessandrabarbiericommunity oltre che sui sociale alla mia pagina Facebook , Instagram  e sul canale YouTube : ci sono molte novità che stiamo mettendo in piedi per accompagnare questo cambiamento.

E vi aspetto ovviamente alla prossima luna piena sulle prealpi venete: se potete, scrivete a segreteria@9talenti.it per avere maggiori informazioni.

Alessandra Barbieri

www.9talenti.it

Lascia un commento